Ricordati Raia E Intili, Dirigenti Sindacali Assassinati Dalla Mafia. Nel Calendario Della Memoria Della Cgil Si Aggiungono Altri Nomi Di Sindacalisti Uccisi, Rimasti Per Anni Nell’oblio. “Stiamo Ricostruendo Le Storie”.

Ricordati Raia e Intili, dirigenti sindacali assassinati dalla mafia. Nel calendario della memoria della Cgil si aggiungono altri nomi di sindacalisti uccisi, rimasti per anni nell’oblio. “Stiamo ricostruendo le storie”.

Palermo 8 agosto 2017 - La Cgil anche quest'anno ha ricordato, assieme ai familiari, i dirigenti sindacali assassinati dalla mafia Andrea Raia, a Casteldaccia, ucciso 73 anni fa, e Filippo Intili, a Caccamo, ucciso il 7 agosto del 1952. “E…

Continua...
Incendio Casaboli, “crimine Contro L’umanità”. La Flai Chiede L’intervento Della Magistratura. “Scoprire Gli Interessi Alla Base Degli Incendi Che Stanno Colpendo I Siti Strategici Di Interesse Naturalistico Della Regione”.

Incendio Casaboli, “crimine contro l’umanità”. La Flai chiede l’intervento della magistratura. “Scoprire gli interessi alla base degli incendi che stanno colpendo i siti strategici di interesse naturalistico della Regione”.

Palermo 3 agosto 2017 – “L'incendio che ha devastato il bosco di Casaboli è un crimine contro l'umanità. Come Flai Cgil Sicilia e Flai Cgil Palermo chiederemo alla magistratura di avviare un'indagine per capire quali interessi economici si nascondano dietro…

Continua...
Emergenza Casa: “Un Piano Di Intervento Con Fondi Europei, Nazionali E Locali, Per Le 1.800 Famiglie In Emergenza Abitativa. Sia Avvia Una Stagione Di Dialogo Costruttivo Con L’amministrazione Comunale”.

Emergenza casa: “Un piano di intervento con fondi europei, nazionali e locali, per le 1.800 famiglie in emergenza abitativa. Sia avvia una stagione di dialogo costruttivo con l’amministrazione comunale”.

Palermo 3 agosto 2017 - “Per le 1.800 famiglie iscritte in graduatoria per l'emergenza abitativa a Palermo, l'assessore alla Cittadinanza solidale sta predisponendo un piano generale di intervento che prevede l'utilizzo di fondi locali, nazionali ed europei”. Ne danno notizia…

Continua...
Nicola Cipolla: Oggi I Funerali Nella Sede Della Cgil Palermo. In Sua Memoria Nascerà Un Archivio Storico Alla Cgil. Sarà Costituito Con I Documenti Forniti Dal Senatore Negli Ultimi Mesi Della Sua Vita.

Nicola Cipolla: oggi i funerali nella sede della Cgil Palermo. In sua memoria nascerà un archivio storico alla Cgil. Sarà costituito con i documenti forniti dal senatore negli ultimi mesi della sua vita.

  Palermo 1 luglio 2017 – Sarà costituito alla Cgil Palermo l'archivio storico intitolato a “Nicola Cipolla”, che racchiuderà le preziose e voluminose raccolte di materiale documentale, personale e del Cepes, donate dal senatore alla Camera del Lavoro negli ultimi…

Continua...
Bolognetta-Lercara, Scongiurati I Licenziamenti. Prorogati I 17 Contratti A Tempo, In Scadenza Il 31 Luglio. “Ma I Dubbi Sulla Prosecuzione Dell’opera Restano”. Chiesto Confronto Fra Anas, Regione E Azienda.

Bolognetta-Lercara, scongiurati i licenziamenti. Prorogati i 17 contratti a tempo, in scadenza il 31 luglio. “Ma i dubbi sulla prosecuzione dell’opera restano”. Chiesto confronto fra Anas, Regione e azienda.

Bolognetta-Lercara, scongiurati i licenziamenti. Prorogati i 17 contratti a tempo, in scadenza il 31 luglio. “Ma i dubbi sulla prosecuzione dell'opera restano”. Chiesto confronto fra Anas, Regione e azienda. Palermo 31 luglio 2017 - Prorogati per tutto il mese di…

Continua...